Camping Romagna

Romagna

Onvoldoende

2 reviews over Camping Romagna

IL PEGGIORE CAMPEGGIO CHE ABBIA MAI FATTO..!!!!

Antony, 13-8-2012

Sono 15 anni che faccio campeggio e questo posto è proprio orribile..

Piazzole piccolissime, servizi scomodi e distanti, e privo di qualsiasi animazione..

Mi hanno fatto pagare un sacco di soldi per una piazzola piccola perchè mi avevano detto che quelle grandi erano finite per farmi pagare a parte il posto auto, quando poi sono venuto a sapere e ho constatato che c’è ne erano di libere..Oltre ad avermi fregato mi sono addirittura trovato la macchina completamente rovinata, strisciata sul lato destro e ammaccata sul tetto dalle pigne dei pini degli alberi..(la risposta è stata..non sono problemi nostri..!!!!)

NON ANDATE SE NON VOLETE ROVINARVI LE FERIE..!!!!!!

Gereisd alleenreizend in januari 2012

MAI PIùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù

LOMBARDI ALDO, 16-8-2010

Appena arrivati tutti cordiali a farci vedere le piazzole disponibili,abbiamo scelto una piazzola che dal primo pomeriggio si liberava alle 19 circa.Ci hanno detto che potevamo lasciare il camper all'ingresso vicino alla reception,quindi abbiamo deciso di andare a mangiare qualcosa in centro,fin quì tutto normale.Adesso arriva il BELLO appena ritornati ecco la sorpresa!!!!!!!!!! telo copribici nuovo lacerato,bici fuori dalle canaline e una staffa piegata!!!!!!!!!!!!scala leggermente piegata!!!!!!!!!!RISULTATO:abbiamo chiesto cosa fosse successo?e la risposta?NON ABBIAMO VISTO NIENTE NON CI SIAMO ACCORTI!!!!!!!!!!(notare che il camper mi hanno detto loro di lasciarlo lì vicino alla reception).Vi pare possibile una roba del genere?non sono venuti neanche a vedere il danno e perlomeno a scusarsi maleducati è dir poco!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON ANDATE AL ROMAGNAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!
Gereisd met oudere kinderen in januari 2010

Overweeg je om een verblijf te boeken in Camping Romagna in Milano Marittima (Adr.Riv.), maar ben je benieuwd hoe het er van binnen uitziet, wat je er kunt doen en wat andere vakantiegangers ervan vonden, dan zit je hier goed. Onder de diverse tabbladen op deze pagina vind je een grote hoeveelheid informatie over Camping Romagna zoals informatie over de voorzieningen, de ligging, en natuurlijk hoe de andere bezoekers de accommodatie hebben gewaardeerd.

Camping Romagna scoort een 1 uit 10 op basis van 2 reviews.