Appartement Villetta Mangrovie

Appartement Villetta Mangrovie
Villetta Mangrovie

1 review over Appartement Villetta Mangrovie

Ottima vacanza per la famiglia

Graziella, 6-3-2010

Sono stata ospite della Villetta Mangrovie 3 al Lido delle Nazioni in luglio, è una casa molto comoda, funzionale in quanto ha un giardino grandissimo, che si sfrutta in tanti modi, si può prendere il sole, i bambini possono giocare tranquillamente in libertà, fare il barbecue e mangiare all'esterno, alla sera se non si ha voglia di uscire ci può rilassare ascoltando il rumore del mare.

La località è veramente accoliente sia per giovani ragazzi che per famiglie con bambini. Le spiagge sono attrezzatissime, ogni stabilimento balneare è pieno di giochi e svaghi per bambini, ragazzi, adulti; inoltre il personale dell'agenzia è molto qualificato, sempre disponibile ad ogni evenienza. Insomma sostanzialmente questa è una vacanza che sicuramente consiglio.

Gereisd met jonge kinderen in juli 2009

Overweeg je om een verblijf te boeken in Appartement Villetta Mangrovie in Lido delle Nazioni, maar ben je benieuwd hoe het er van binnen uitziet, wat je er kunt doen en wat andere vakantiegangers ervan vonden, dan zit je hier goed. Onder de diverse tabbladen op deze pagina vind je een grote hoeveelheid informatie over Appartement Villetta Mangrovie zoals informatie over de voorzieningen, de ligging, en natuurlijk hoe de andere bezoekers de accommodatie hebben gewaardeerd.

Appartement Villetta Mangrovie scoort een 9 uit 10 op basis van 1 reviews.