Appartement Locanda della Biscia

Appartement Locanda della Biscia
Locanda della Biscia

De meeste bezoekers vonden de beste prijs voor Appartement Locanda della Biscia bij:

1 review over Appartement Locanda della Biscia

ottimo posto cordialità e gentilezza

Secondo , 12-8-2012

Mi sono trovato alla Locanda della biscia per un impegno lavorativo a Ferrara. Qui ho potuto passare due giorni stupendi ottenendo dal personale della struttura una calda accoglienza e la massima disponibilità.

La camera era bellissima, ampia e pulita, così come il bagno. E' situata in un'ottima posizione per chi arriva con la macchina e non vuole avere i problemi di parcheggio e traffico del centro storico. Con una piacevole passeggiata si arriva al Duomo e a tutti i locali del centro.

L'ambiente è davvero familiare e mi ha consentito di passare al meglio un weekend di lavoro.

Gereisd met oudere kinderen in juli 2012

Overweeg je om een verblijf te boeken in Appartement Locanda della Biscia in Ferrara, maar ben je benieuwd hoe het er van binnen uitziet, wat je er kunt doen en wat andere vakantiegangers ervan vonden, dan zit je hier goed. Onder de diverse tabbladen op deze pagina vind je een grote hoeveelheid informatie over Appartement Locanda della Biscia zoals informatie over de voorzieningen, de ligging, en natuurlijk hoe de andere bezoekers de accommodatie hebben gewaardeerd.

Appartement Locanda della Biscia scoort een 10 uit 10 op basis van 1 reviews.