Hotel Magda ***

8,3

21 reviews over Hotel Magda

il cambiamento

Carlo imera, 9-12-2015

Scusate se scrivo solo adesso, ma preso dagli impegni non ho potuto prima.Dopo tanti anni di vacanza a Cattolica in vari Alberghi,finalmente quest'anno ho trovato un Albergo come lo desideravo io,personale professionale è gentile gestori sempre disponibili da farti sentire a casa tua,non parliamo della cucina,molto curata è abbondante,locali sempre puliti come le camere.mi fermo qui.spero di esserci anche nel 2016 GRAZIE
Gereisd met oudere kinderen in augustus 2015

un week end davvero rilassante !!!

gioia, 11-5-2013

ho trascorso con le amiche il ponte del 1 maggio in questo hotel. non lo conoscevo ed era un vero peccato. conosco cattolica da tanti anni e un hotel in posizione così comoda non lo avevo mai trovato. vicino all'acquario (in hotel hanno i biglietti per l'ingresso ad un prezzo davvero conveniente!), vicinissimo al mare e al centro. uscendo da un lato ci si trova direttamente sulla via pedonale dei negozi, dove si trova anche un supermercato e tutte le comodità che possono servire in vacanza. allo stesso tempo l'hotel è immerso in un silenzio e in una quiete difficile da trovare a cattolica. il parcheggio poi è comodissimo, in hotel. ci si può muovere liberamente, senza tanti ticket o navette. tutto sotto casa... un ringraziamento particolare alla famiglia che lo gestisce.. ci tornerò di sicuro.
Gereisd met vrienden in mei 2013
Roberta, titolare, 13-5-2013
Grazie ragazze, è bello sapere che i nuovi ospiti apprezzano l'hotel e la nostra gestione tanto quanto i più vecchi clienti. Effettivamente facciamo questo mestiere da oltre 40 anni e un hotel comodo come il Magda non lo avevamo mai trovato. Il parcheggio, la piscina, il giardino grande ed ombreggiato. Poi tutto a portata di mano: il mare, il centro, i negozi e tutte le comodità. Per quanto riguarda l'acquario poi, abbiamo firmato una convenzione che permette ai nostri ospiti di risparmiare sull'ingresso.. Di questi tempi prestiamo attenzione anche a questo lato della vacanza. Vi aspettiamo dunque molto presto, dal 23 maggio fino a settembre. Buon proseguimento di primavera.

Grazie davvero.. Splendida vacanza !!!

patri, 9-8-2012

Un grazie di cuore alla signora Paola e ai suoi figli, alle ragazze di sala e alla cuoca dai cappelli colorati (pensate ne ha uno diverso dall'altro, di colori diversi, a seconda dell'umore :-) per la bellissima vacanza che ci avete fatto passare. Era da tanto che non trovavamo un hotel così familiare e ben organizzato. Torneremo sicuramente il prossimo anno. Patrizia, Leonardo, Giulia e Michele.
Gereisd met vrienden in augustus 2012
Roberta & co., titolare, 11-8-2012
Oggi siamo tutti sull'attenti.. la cuoca Silvana ha il cappello nero :-) Scherzi a parte, per pranzo ci ha sfornato un fritto misto di pesce bollente e croccante, per un totale di 20 chili.. Mamma mia che scorpacciata ! Vi auguriamo un buon proseguimento d'estate ragazzi. Ci si vede il prossimo anno. Roberta & co.

De meeste bezoekers vonden de beste prijs voor Magda bij:

Ci torneremo di sicuro !!!

roberta carcaddu, 3-8-2012

la prima volta all'hotel magda. ci torneremo di sicuro. la struttura non è nuovissima, ma molto pulita e gli spazi comuni sono davvero grandi. un giardino così a cattolica non l'avevamo mai trovato. dopo i pasti i nostri bambini si sfogavano correndo assieme agli altri, come in un parco pubblico, pieno di giochii. le camere molto pulite e la signora gabriella molto gentile. in sala da pranzo poi, il buffet.. mamma mia che divertimento, nell'assaggiare di tutto un pò e farci delle belle scorpacciate di fritto di pesce. e di cozze. la signora paola, la titolare, è stata carinissima. è riuscita a venirci incontro con le tessere dei parchi divertimento e piuttoste che in quattro abbiamo pagato per tre. non male visto i prezzi di ingresso al delfinario di riccione e ad acquafan. grazie di tutto. ci rivedremo sicuramente.
    Gereisd met jonge kinderen in juli 2012
    La Direzione, titolare, 11-8-2012
    Grazie Sig.ra Roberta, è stato un piacere farvi felici. Quando possiamo amiamo soddisfare tutti i nostri clienti. E far risparmiare loro un pò di euro.. Chi viaggia coi bimbi poi desidera stare tranquillo, e nel nostro grande giardino recintato è possibile, e comodo. Senza tanti orari prefissati, soprattutto ai pasti. E con il nostro buffet anche questa flessibilità è possibile. Un pò come essere a casa. Speriamo di riavervi presto. Cari saluti. Roberta e Famiglia.

appena possibile torneremo!!

fam. sacripanti, 27-7-2012

siamo tornati per la seconda volta all'hotel magda..siamo stati benissimo come l'anno precedente..anzi forse meglio! non finiro' mai di ringraziare la signora Paola per la sua disponibilita'!! abbiamo mangiato benissimo, le camere pulite, la spiaggia attrezzatissima, la comodita' della piscina in albergo.

albergo adatto alle famiglie, ottimo rapporto qualita' prezzo! lo consiglio vivamente! non esitate...PRENOTATE!!! UN GRANDE ABBRACCIO A TUTTA LA GRANDE FAMIGLIA DELL'HOTEL MAGDA!

con affetto nicola stefania giulia e bianca

Gereisd met oudere kinderen in juli 2012
    La Direzione, titolare, 2-8-2012
    Carissimi è un vero piacere avervi avuti nostri ospiti anche quest'anno. Facciamo il possibile per migliorarci, sempre. E sapervi contenti ci rende orgogliosi. La nostra cucina è un mix di piatti genuini e dalle mille varietà e la cuoca Silvana ci stupisce ogni anno di più. La pulizia degli ambienti è confortevole e la familiarità che si respira ci viene fatta notare da tutti quelli che ci dicono Arrivederci. Speriamo di riavervi qui nel mese di settembre. Un grande abbraccio da tutta la famiglia del Magda.

Di nuovo da voi!!

Chiara, 11-7-2012

Sono stata ospite dell'hotel Magda insieme alla famiglia del mio ragazzo che già conosceva la struttura e sono rimasta contentissima!

La signora Paola e i suoi figli Paolo e Roberta ci hanno accolto con cortesia e giovialità , così come il resto del personale, sempre disponibile e sorridente!

La camera che ci hanno assegnato era fresca e silenziosa, sempre pulita. Il bagno non era grandissimo, ma funzionale.

La cucina è fantastica, con una grande varietà di piatti squisiti, dai primi ai dolci!

Anche gli spazi sono ben tenuti:c'è una zona di parcheggio, un bel gazebo e una bella piscina dove rilassarsi prima di andare al mare! La spiaggia poi è a due passi dalla struttura ed è attrezzatissima, fornita anche di minipalestra con cyclette!

Insomma, spero di tornare presto dai Bacchini perchè mi hanno regalato un bellissimo soggiorno e consiglio a tutti di fare come me!

Gereisd met partner in juni 2012
    Roberta e famiglia, titolare, 20-7-2012
    Grazie Chiara per le belle parole. E' stato per noi un gran piacere conoscerti. E siamo contenti per Giorgio e la sua famiglia. Loro ci conoscono già da tempo e sono una famiglia fantastica. E ora la famiglia si è allargata :-) Vi aspettiamo nuovamente per altri giorni di sole, mare, buona cucina e tanto relax. Un caro abbraccio.

assolutamente ottimo!

pier, 2-7-2012

hotel veramente comodo a tutto! Adattissimo ai bambini. Si trova in posizione strategica ad un passo dal mare e a pochi minuti di passeggiata dalla piazza delle fontante danzanti. Camere spaziose e pulite. Personale gentile e molto disponibile.Accettano anche gli animali che per me era indispensabile visto che ho portato anche il cane. l'hotel dispone di una bella piscina con idromassaggio e un giardino attrezzato con giochi per bambini, dove godersi anche una piacevole pausa di relax. Cibo ottimo,abbontante e vario. Un buffet ricco di tanta verdura, pesce e carne sempre presenti, primi con pasta fatta in casa compreso dolci e torte di loro produzione. E'un hotel nel quale è diffcile non sentirsi a casa propria! veramente consigliato a tutti.
    Gereisd met jonge kinderen in juni 2012
    Roberta, titolare, 5-7-2012
    Grazie mille !! E' un vero piacere sapere di aver fatto trascorrere delle buone vacanze ai nostri ospiti. La vacanza è una cosa sacra, importantissima. Dopo un anno di lavoro e frenesia è per noi assolutamente un MUST far tornare a casa chi ci ha scelti, rilassati e felici. Spesso di vacanza al mare c'è n'è una e non si può assolutamente sprecare. Sicuramente i quasi 3000 mt quadri che circondano l'hotel Magda, il grande giardino alberato coi giochi per i bambini e la piscina con la sala per i piccoli, aiutano. E la vicinanza al mare e alla via Dante, lo rendono molto comodo. Un caro saluto da Cattolica. Roberta e tutto noi dell'hotel Magda.

Una bellissima vacanza!

Daniela, 7-6-2012

L'hotel Magda è perfetto per le famiglie,tutto a portata di mano,piscina adiacente alla sala mini club e giardino attrezzato per i piccoli a due passi dall'ingresso.E' situato sul viale principale a due passi dalla spiaggia,supermercato,negozi e servizi vari.La signora Paola ci ha reso il soggiorno ancora più gradevole grazie alla sua cortesia e disponibilità.Il rapporto qualità prezzo è ottimo.I pasti a buffet sono buoni per grandi e piccoli.Le camere non sono molto grandi ma confortevoli e pulite.E' una vacanza ideale per le famiglie dove puoi mollare l'auto e rilassarsi tra mare e piscina senza stressarsi! Buona vacanza a tutti!Noi ci ritorneremo.
    Gereisd met oudere kinderen in januari 2012

Splendida vacanza all'Hotel Magda con gemelli

ellena, 4-5-2012

L'hotel Magda è in una bellissima posizione in quanto a due passi dal mare, con parcheggio interno ( favoloso per muoversi senza stress! ) e accesso direttamente alla via pedonale dall'albergo stesso ( vogliamo mettere la sicurezza con due gemelli di sei anni al seguito ? !) .L'albergo non è nuovissimo d'accordo, ma veramente ben tenuto e molto pulito. Le stanze sono piacevolmente ampie e con un bel balcone. Tranquillo e silenzioso , nonostante le numerose stanze. Bello il parco esterno dove soggiornare con i bamnbini ed aspettare il buffet... . Molto flessibili gli orari della colazione, pranzo e cena. Un buffet ricco e abbondante, di buona qualità ( i bambini si sono davvero abbuffati ). Ma la nota migliore di tutto questo va data ai proprietari..delle persone davvero gentili e squisite, che ti facevano sentire in una bella famiglia coccolati e accuditi. Con le lacrimucce agli occhi , alla fine del soggiorno, ho detto semplicemente che questo era un ARRIVEDERCI... a presto !
    Gereisd met jonge kinderen in mei 2012
    Noi dell'Hotel Magda, titolare, 4-5-2012
    Ciao Elena, grazie per le belle parole. Noi facciamo il possibile per rendere le vacanze dei nostri ospiti, che poi dopo qualche giorno diventano anche amici, le migliori vacanze possibili. E sapere di avervi fatto contenti è per noi un vero piacere. Sicuramente il buffet a self service è una comodità e vedere che piace, soprattutto ai bambini, ci spinge a far sempre meglio. Un saluto caro a tutti, vi aspettiamo presto.. al completo !!!

lo stavo cercando da una vita..

daniela, 12-3-2012

ho girato tanto, mi piace viaggiare in tutte le modalità. l'estate scorsa sono finita in questo hotel e lo voglio consigliare anche ad altri. la struttura è poco moderna, ma l'apparenza inganna. dopo il primo pranzo, tutto squisito e abbondante, e la prima notte, camera silenziosa e a cattolica è difficilee trovarne sempre, ho pensato di essere capitata in un buon albergo. la signora è molto gentile e chi ci lavora cerca di accontentare tutte le richieste. in settimana prenoto per l'estate che arriva, sempre che ci sia posto !!! ah ultima cosa: è una nuova gestione, ma il mestiere lo fanno da una vita. unica pecca, accettano solamente cani non troppo grandi.
    Gereisd alleenreizend in september 2011
    Paola e famiglia, titolare, 13-3-2012
    Gentile Signora Daniela, grazie per aver scritto di noi. Siamo contenti abbia trovato il posto ideale per lei. A chi viaggia senza particolari richieste di lusso, nella semplicità e nella voglia di familiarità, piace il nostro albergo. Purtroppo le camere singole non sono molte in tutta la struttura. Quindi le consigliamo di contattarci presto. Cari saluti.

De meeste bezoekers vonden de beste prijs voor Magda bij:

Overweeg je om een verblijf te boeken in Hotel Magda in Cattolica (Adriatische Rivièra), maar ben je benieuwd hoe het er van binnen uitziet, wat je er kunt doen en wat andere vakantiegangers ervan vonden, dan zit je hier goed. Onder de diverse tabbladen op deze pagina vind je een grote hoeveelheid informatie over Hotel Magda zoals informatie over de voorzieningen, de ligging, en natuurlijk hoe de andere bezoekers de accommodatie hebben gewaardeerd.

Hotel Magda scoort een 8.32 uit 10 op basis van 21 reviews.