Matig

De meeste bezoekers vonden de beste prijs voor Camping Villaggio Il Calabriano*** bij :

1 review over Camping Villaggio Il Calabriano

NON CREDO PROPRIO.

lampuga, 13-8-2011

premetto che ho sempre fatto villaggi turistici di 4* e +. Il campeggio ha tutti i confort richiesti, pulizia eccellente, belli e comodi gli appartamenti, spiaggia pulita, ma scomoda per i sassi, poco sicura la balneazione per i non esperti nuotori, ma basta spostarsi di 500 m dove le scogliere presentate in foto hanno anche il loro fascino. Non abbiamo avuto evidenza di piccoli optional (non descritti nella presentazione della struttura) che avrebbero leggermente allietano la nostra vacanza (canoe, tavoli da ping pong) vista la poco coinvolgente animazione presente che proponeva solo tornei di bocce, sedentari, spettacoli improvvisati e ripetitivi. La lavatrice (1) sempre occupata quindi rassegnatevi a lavare a mano. Per finire, non certo x colpa dei gestori, il mare veramente sporco, sarei andato a Rimini almeno ero preparato, peccato, veramente peccato, potrebbero fare meglio. Gli spazi a disposizione permetterebbero anche una piscina.
    Gereisd familie in januari 2011

Overweeg je om een verblijf te boeken in Camping Villaggio Il Calabriano in Zambrone, maar ben je benieuwd hoe het er van binnen uitziet, wat je er kunt doen en wat andere vakantiegangers ervan vonden, dan zit je hier goed. Onder de diverse tabbladen op deze pagina vind je een grote hoeveelheid informatie over Camping Villaggio Il Calabriano zoals informatie over de voorzieningen, de ligging, en natuurlijk hoe de andere bezoekers de accommodatie hebben gewaardeerd.

Camping Villaggio Il Calabriano scoort een 6 uit 10 op basis van 1 reviews.