Hotel Grillo

De meeste bezoekers vonden de beste prijs voor Hotel Grillo bij :

1 review over Hotel Grillo

bella struttura,ma pochissima ospitalita'

lulu', 25-8-2010

Siamo stati l'anno scorso presso questa struttura, posso dire che l'albergo e' molto bello, le camere accoglienti , ma l'ospitalita' della proprietaria lascia tanto a desiderare molto venale e scortese nei confronti dei clienti che le erano poco simpatici. Gli ultimi giorni siamo stati vittima di una perquisizione negli armadi della nostra camera da parte del personale delle pulizie (hanno praticamente frugato tra le nostre valigie), ovviamente ordinata dai proprietari. Durante questa "perquisizione" ci hanno sequestrati dei vasetti di marmellata che i miei bambini si erano portati su dal buffet della colazione. Quando siamo andati a chiedere spiegazioni al proprietario ci ha risposto che lui aveva tutto il diritto di controllare le camere perche' molti clienti avevano rubato addirittura gli asciugamani. Per non parlare del ragazzo del servizio navetta che stava venendo alle mani con mio marito perche' aveva osato lamentarsi del fatto che il giorno prima ci aveva lasciati a piedi.
Gereisd familie in augustus 2009

Overweeg je om een verblijf te boeken in Hotel Grillo in Marina di Amendolara, maar ben je benieuwd hoe het er van binnen uitziet, wat je er kunt doen en wat andere vakantiegangers ervan vonden, dan zit je hier goed. Onder de diverse tabbladen op deze pagina vind je een grote hoeveelheid informatie over Hotel Grillo zoals informatie over de voorzieningen, de ligging, en natuurlijk hoe de andere bezoekers de accommodatie hebben gewaardeerd.

Hotel Grillo scoort een 7 uit 10 op basis van 1 reviews.