Camping Village Vieste Marina ***

8,2

76 reviews over Camping Village Vieste Marina

Bello confortevole ottimo

Felice, 11-8-2017

Villaggio simpatico e ben curato. Bella posizione. Il bungalow era spazioso e pulito. Anche i nostri amici in campeggio hanno valutato la possibilità di ritorno. Apprezzati soprattutto i servizi igienici sempre controllati e puliti di giorno e di notte. Buona l'animazione anche se vengono utilizzati ragazzi molto giovani comunque molto volenterosi. Favoloso il ristorante Pepata di Cozze sullo stabilimento balneare del villaggio per non parlare del mare, della spiaggia e di Vieste bellissima.

La mia vacanza irrinunciabile

Luana, 20-7-2017

È da sei anni che passo le vacanze a Vieste Marina con moglie e figli nel amping con il camper, fantastico, pulito, ordinato. Gli addetti della reception sono gentilissimi, invito tutti a andarci almeno una volta.

L'unica pecca? che una settimana è troppo corta.

Vacanza tranquilla

Riccardo, 12-7-2017

Abbiamo trascorso una vacanza magnifica: sbarcati a Vieste Marina e abbiamo trovato subito il campeggio perché ben segnalato tramite l'annuncio su internet.

La struttura ci ha soddisfatto moltissimo.

Cordiali e simpatici tutti gli addetti, bar e reception all'altezza del campeggio, pulizia ottima oltre al fatto che è luogo ideale per i bambini che adorano giocare con l'acqua.

Abbiamo affittato una mobile home detta chalet ed avendola prenotata per tempo sfruttando l'offerta low cost, avevamo una posizione davvero stupenda!

Mai più

Claudio, 10-7-2017

Assenza di vigilanza,sporco e trascurato(non puoi iniziare a pulirei vialetti a luglio,manca qualsiasi campo per far giocare i ragazzi (calcio,tennis,pallavolo) e il lido convenzionato non è da meno (solo bar/ristorante coi bagni) insomma al 2 giorno saremmo scappati se non avessi pagato in anticipo
Gereisd met oudere kinderen in juli 2017

L'ideale per i miei bimbi

Lucia, 9-11-2016

Ho soggiornato qui con mio marito e due bimbi di 6 e 10 anni. La zona del campeggio è un posto ideale per i bambini, loro si sono divertiti tantissimo in piscina e l'animazione e noi ci siamo rilassati. Tutti sono stati molto cortesi dall'arrivo alla partenza, ma in particolar modo al ristorante, dove abbiamo mangiato benissimo ad un prezzo ragionevole.
Gereisd met oudere kinderen in augustus 2016

Bella vacanza positiva

Bettino, 23-9-2016

E' già il terzo anno che frequento il campeggio presso la sosta camper verso i primi quindici giorni di luglio. Io e la mia fidanzata ci siamo trovati molto bene. E' migliorata la posizione Wi-Fi rispetto l'anno scorso. Servizi igienici lasciati in ordine e puliti. Ottimo personale ma sopratutto ottima organizzazione.
Gereisd met partner in juli 2016

Tutto ok...

Alfred, 4-9-2016

Per la prima volta, abbiamo trascorso 20 giorni in pieno vacanza con la mia ragazza grazie alla professionalità, cortesia e accoglienza da parte dei titolari e di tutto il personale sempre gentili e disponibili. E' un campeggio promiscuo perfetto: pulito, curato in tutti gli aspetti, belle piazzole e ordinato, ottima posizione a pochi passi dal mare raggiungibile a piedi, bella spiaggia. Nessuna critica negativa. Speriamo di poter tornare presto. Uno speciale ringraziamento a Sig. Matteo, a Enzo, a Michele e a tutto il personale che rendono piacevole il soggiorno di tutti gli ospiti.
Gereisd met partner in augustus 2016

Consigliato

Lino, 25-8-2016

Amici in camper con prenotazione al campeggio Vieste Marina. Per essere vicini prenotato appartamento. Preoccupato per tipologia non specifica di Villaggio. Trovato invece giusto equilibrio tra zona campeggio e zona villaggio anche se non decisamente distinti. Ben organizzati entrambi. Pulizia ovunque nonostante l'affollamento. Comodissimo anche per noi (famiglia numerosa) usare le docce della zona campeggio sempre con acqua calda (brutte esperienze in altre occasioni). Il resto nella media ma tutto sommato OK.
Gereisd met vrienden in augustus 2016

Soggiorno come da nostre aspettative

Alessandra, 23-8-2016

Abbiamo lasciato questo posto solo da tre giorni e ne sentiamo già la mia mancanza. Il Villaggio Vieste Marina è perfetto per le famiglie. Gli appartamenti in muratura sono spaziosi e puliti e ordinati. Il mare è bello e cristallino. Molto comodo il ristorante e bar interno al villaggio, in cui si mangia bene a prezzi economici. Grazie e ritorneremo sicuramente da voi.
Gereisd met oudere kinderen in augustus 2016

Buon villaggio

Agnese, 19-8-2016

Ho prenotato una mobile home (casa mobile) nel periodo di fine luglio tramite email con offerta promozionale di fine marzo. Ho trascorso un ottima vacanza. Adatto sopratutto alle famiglie. Un complimento particolare ai ragazzi dell'animazione (Greta, Luca, Federico e Mattia).
Gereisd met oudere kinderen in juli 2016

Overweeg je om een verblijf te boeken in Camping Village Vieste Marina in Vieste, maar ben je benieuwd hoe het er van binnen uitziet, wat je er kunt doen en wat andere vakantiegangers ervan vonden, dan zit je hier goed. Onder de diverse tabbladen op deze pagina vind je een grote hoeveelheid informatie over Camping Village Vieste Marina zoals informatie over de voorzieningen, de ligging, en natuurlijk hoe de andere bezoekers de accommodatie hebben gewaardeerd.

Camping Village Vieste Marina scoort een 8.2 uit 10 op basis van 76 reviews.