Vakantiepark Chiusurelle Residence & Village

Un bellissimo ricordo

crisi, 15-4-2014
  • Activiteiten8
  • Onderkomen8

Che piacere ritrovarvi su Zoover! La scorsa estate, nel mese di luglio, ho trascorso con la mia famiglia una bellissima vacanza al Chiusurelle Residence. Posto incantevole, curato in tutti i dettagli. La nostra villetta era nuovissima, ben arredata, comoda negli spazi. Cortese e disponibile tutto il personale, molto bravi i ragazzi dell’animazione. Abbiamo utilizzato un paio di volte la navetta per raggiungere la spiaggia, e posso dire che il servizio è stato più che efficiente. Quasi superfluo soffermarsi nel descrivere il mare cristallino e le spiagge di sabbia dorata con le dune. Le mie bambine ne erano incantate e ancora oggi parlano sempre di quelle due meravigliose settimane trascorse in Salento. Ci ritorneremo di sicuro e consigliamo il Residence Chiusurelle, che gode di una posizione strategica, lontano dal caos ma distante pochi minuti di auto dal paese.
Gereisd met jonge kinderen in juli 2013

Overweeg je om een verblijf te boeken in Vakantiepark Chiusurelle Residence & Village in St. Isidoro / Porto Cesareo, maar ben je benieuwd hoe het er van binnen uitziet, wat je er kunt doen en wat andere vakantiegangers ervan vonden, dan zit je hier goed. Onder de diverse tabbladen op deze pagina vind je een grote hoeveelheid informatie over Vakantiepark Chiusurelle Residence & Village zoals informatie over de voorzieningen, de ligging, en natuurlijk hoe de andere bezoekers de accommodatie hebben gewaardeerd.

Vakantiepark Chiusurelle Residence & Village scoort een 9 uit 10 op basis van 1 reviews.