9,5

Uitstekend

2 reviews over BedAndBreakfast Torquemada Beach Club

Una delle migliori vacanze degli ultimi anni

Gaetano Torino, 22-8-2013

Il Torquemada non è una semplice struttura ricettiva: e' una famiglia che ti accoglie per le vacanze. La struttura e' direttamente sul mare quindi la vista e la comodità sono impagabili. Per genitori con bambini e' il top ma non pensate che non ci siano ottime possibilità di divertimento anche per i più giovani: l'offerta e' davvero completissima. Inaugurato da pochi mesi quindi camere con arredamento impeccabile: vi consiglio la camera 1 con sauna ed idromassaggio. Il ristorante offre una cucina genuina ed accuratissima, oltre le aspettative. Ma la differenza la fa lo staff !
Gereisd familie in augustus 2013

Favoloso!!!

Nicola Dimiccoli, 7-8-2013

Struttura bellissima, animata. Abbiamo trascorso una settimana meravigliosa. Il personale è stato gentilissimo e ci hanno trattato benissimo. La camera, con terrazzino, era accogliente e molto pulita. La cucina ottima ed il parcheggio davanti all'hotel molto comodo. Il paese di Margherita di Savoia è molto caratteristico, pieno di gente simpatica e locali all'ultimo grido....insomma c'é vita e divertimento garantito Inoltre la struttura è posizionata "strategicamente" vicino a molti luoghi di interesse.... Bravi a tutto lo Staff di Torquemada...torneremo!!!! Ciao Antonio grazie di tutto.
Gereisd met vrienden in januari 2013

Overweeg je om een verblijf te boeken in BedAndBreakfast Torquemada Beach Club in Margherita di Savoia, maar ben je benieuwd hoe het er van binnen uitziet, wat je er kunt doen en wat andere vakantiegangers ervan vonden, dan zit je hier goed. Onder de diverse tabbladen op deze pagina vind je een grote hoeveelheid informatie over BedAndBreakfast Torquemada Beach Club zoals informatie over de voorzieningen, de ligging, en natuurlijk hoe de andere bezoekers de accommodatie hebben gewaardeerd.

BedAndBreakfast Torquemada Beach Club scoort een 9.5 uit 10 op basis van 2 reviews.