Hotel Green Garden Village ***

Green Garden Village

1 review over Hotel Green Garden Village

BELLISSIMA VACANZA,INDIMENTICABILE

mariangela, 2-9-2013

A me questa esperienza è piaciuta molto,sono una ragazza e percio non posso commentare o semplicemente criticare TIPO IL 'RAPPORTO QUALITA PREZZO' bensi posso parlarvi di altro tipo gli animatori. C'è per esempio LAURA ,una bellissima ragazza che ama stare con i bambini,fanno tanti giochi divertenti dappertutto,al mare, nella struttura... poi c'è Chiara anche lei una tipa dal carattere simpatico e sempre molto presente,poi c'è VINCENZO il mio preferito,sempre persente durante le attivita,i giochi,e i vari tornei svolti in spiaggia e in struttuta, INSOMMA LORO TRE SONO I MIEI PREFERITI,poi ci sono Emanuela e AlessaNDRO,non sono molto presenti alessandro ha un carattere molto scontroso e non sta allo scherzo,emanuela non si coinvolgeva,La cucina è ottima! cibo abbastanza sfizioso,semplice,e fine. La pulizia delle camere e ottima! al quanto eccellente... E STATA UNA VACANZA INDIMENTCABILE IN QUANTO HO CONOSCIUTO TANTI RAGAZZi e tuttora ci sentiMO,Il mare è un po distante della struttura.
Gereisd met jonge kinderen in januari 2013

Overweeg je om een verblijf te boeken in Hotel Green Garden Village in Carovigno, maar ben je benieuwd hoe het er van binnen uitziet, wat je er kunt doen en wat andere vakantiegangers ervan vonden, dan zit je hier goed. Onder de diverse tabbladen op deze pagina vind je een grote hoeveelheid informatie over Hotel Green Garden Village zoals informatie over de voorzieningen, de ligging, en natuurlijk hoe de andere bezoekers de accommodatie hebben gewaardeerd.

Hotel Green Garden Village scoort een 8 uit 10 op basis van 1 reviews.