Bed and Breakfast La Scisa

De meeste bezoekers vonden de beste prijs voor Bed and Breakfast La Scisa bij:

1 review over Bed and Breakfast La Scisa

E' un posto perfetto!!

Bruno, 29-8-2010

E' situato in un punto strategico per raggiungere le più belle spiagge di sabbia o scogli del Salento. Ottima la posizione anche per raggiungere le sagre serali con cibi tipici e pizzica, o ottimi ristoranti sul mare con straordinario rapporto qualità/prezzo. Monica, la proprietaria, è una persona estremamente disponibile, presente 24 ore su 24 per qualsiasi cosa, ma estremamente discreta. La privacy è pienamente rispettata e allo stesso tempo ci si sente a casa. Siamo stati accolti con fichi e pasticciotti locali. C'è il parcheggio interno privato. Insomma noi ci siamo già affezionati e torniamo a La Scisa di sicuro. Programma tipo per una giornata: mare a Marina di Novaglie, aperitivo serale al Bar della Villa di Alessano (veramente grazioso) e la sera sagra o cena sul mare. Grazie Monica! A presto. Bruno e Toni
Gereisd met partner in augustus 2010

Overweeg je om een verblijf te boeken in Bed and Breakfast La Scisa in Alessano, maar ben je benieuwd hoe het er van binnen uitziet, wat je er kunt doen en wat andere vakantiegangers ervan vonden, dan zit je hier goed. Onder de diverse tabbladen op deze pagina vind je een grote hoeveelheid informatie over Bed and Breakfast La Scisa zoals informatie over de voorzieningen, de ligging, en natuurlijk hoe de andere bezoekers de accommodatie hebben gewaardeerd.

Bed and Breakfast La Scisa scoort een 10 uit 10 op basis van 1 reviews.