Appartement Vicky

6,7

3 reviews over Appartement Vicky

un posto per tutti

cristicristiano, 4-10-2012

sono stato con la mia famiglia 15 gg presso l'appartamenti vichi, 2 adulti e 3 bambini, ci siamo trovati splendidamente, Giorgio il titolare della struttura è una persona squisita, sempre disponibile, un calore umano indescrvibile, considerato come stanno i greci.

le camere hanno l'essenziale, la pulizia con cambio delle lenzuole duo volte alla settimana, il costo non è eccessivo, considerato che non devi pagare la luce e alcun extra, e......OUZO a volntà!!!!!

Gereisd met oudere kinderen in januari 2012

posto accogliente

claudio, 23-9-2012

siamo stati nella struttura nel mese di luglio , eravamo due famiglie con bambini, l'aspetto principale del soggiorno è stato il calore umano trasmesso da Giorgio, che gestisce il residence. Le stanze non erano molto grandi ma dotate di aria condizionata. Certo le zanzare erano tante ma di questo non si può fare una colpa al residence. La pulizia delle stanze era discreta ma non eccezionale. La piscina è stata molto utilizzata dai bambini. In conclusione, una bella vacanza in un posto accogliente e un bel punto d' appoggio per la scoperta dell'isola.
Gereisd met oudere kinderen in januari 2012

Non consigliato

Cristiano, 24-8-2012

La struttura si trova nel centro di Nikiana che in pratica non è altro che una strada di passaggio che collega Nidri in un senso e Lefkas nell'altro. Premesso che non abbiamo mai conosciuto personalmente Kostas, ossia il tale con cui abbiamo colloquiato per la prenotazione, siamo arrivati il giorno 8 agosto presso Vicky apartments constatandone subito lo squallore del luogo. Ci siamo imbattuti subito nella scarsissima pulizia dei luoghi con arredi sporchi di sangue, probabilmente a causa delle zanzare che sono veramente tante e fastidiose, polvere e formiche ovunque. Nel contatto iniziale ci era stata assicurata la pulizia giornaliera mentre arrivati sul posto ci accorgiamo che la realtà è completamente diversa: secchio e strofinaccio fuori ogni porta. Dopo aver sollecitato l'unica dipendente del posto che non parla un'acca di inglese ad adempiere agli accordi il risultato è stato sempre scarso.Prezzo eccessivo per il trattamento riservato: non consigliato per gli standard italiani.
Gereisd met oudere kinderen in augustus 2012

Overweeg je om een verblijf te boeken in Appartement Vicky in Nikiana, maar ben je benieuwd hoe het er van binnen uitziet, wat je er kunt doen en wat andere vakantiegangers ervan vonden, dan zit je hier goed. Onder de diverse tabbladen op deze pagina vind je een grote hoeveelheid informatie over Appartement Vicky zoals informatie over de voorzieningen, de ligging, en natuurlijk hoe de andere bezoekers de accommodatie hebben gewaardeerd.

Appartement Vicky scoort een 6.67 uit 10 op basis van 3 reviews.