Hotel Emerald Lagoon

Onvoldoende

1 review over Hotel Emerald Lagoon

DELUSIONE TOTALE

eliitalia_13, 15-1-2013

compagnia Meridiana PESSIMA!!!!! c'è una norma assurda che non permette di cumulare i Kg a disposizione per persona nello stesso bagaglio da stiva.Noi avevamo anche il bagaglio con attrezzatura kitesurf e un bagaglio da stiva di 28 Kg in totale (20 kg a persona). L'addetta,con una maleducazione inaudita,ci ha riso in faccia e ci ha fatto pagare 8kg in eccesso ai 20, mentre in teoria sarebbero ammessi 40 Kg in 2.Il servizio a bordo scarso: più di 4 ore di volo con solo un pacchettino di biscottini e un bicchiere d'acqua.

CUCINA:i secondi piatti erano sempre freddi, piatti in generale troppo elaborati.Colazione deprimente, pochissima varietà! I tavoli non erano mai apparecchiati completamente, dovevamo sempre alzarci e cercare tovaglioli, bicchieri o posate da soli.

CAMERA:lenzuola bucate per tutta la settimana, letti separati e non matrimoniale come prenotato e ci hanno detto di arrangiarci ad unire i letti. l'acqua della doccia aveva pochissima pressione.

Gereisd met partner in december 2012

Overweeg je om een verblijf te boeken in Hotel Emerald Lagoon in Marsa Alam, maar ben je benieuwd hoe het er van binnen uitziet, wat je er kunt doen en wat andere vakantiegangers ervan vonden, dan zit je hier goed. Onder de diverse tabbladen op deze pagina vind je een grote hoeveelheid informatie over Hotel Emerald Lagoon zoals informatie over de voorzieningen, de ligging, en natuurlijk hoe de andere bezoekers de accommodatie hebben gewaardeerd.

Hotel Emerald Lagoon scoort een 3 uit 10 op basis van 1 reviews.