Hotel Dream Lagoon

Matig

4 reviews over Hotel Dream Lagoon

2 SETTIMANE DA INCUBO 😡😡😡😡😡

Mari, 16-8-2017

Nel 2014 siamo stati la prima volta trovati benissimo...ritornati 8/8/17 un incubo,cibo pessimo personale pessimo assistenza alpi tour assentissimo. Trattamento all'inclusive: bicchieri di carta riciclati ,cibo riciclato,è di pessima qualità tutte le bevande alla spina caldissime, acqua dei nocciono al sole, pagato per una struttura 5stelle. Personalmente io do 2stelle......e il caso di dire alpi tour incubo incubo. Prima di comprare un viaggio in Egitto informatevi bene questa strutture è gestita malissimo😡😡😡😡😡😡
Gereisd met oudere kinderen in augustus 2017

Posto meraviglioso

Rosa, 16-11-2011

Sono stata al dreem ad agosto e sono stata BENISSIMo il villaggio e' incantevole il mare e' splendido Direi un incantevole laguna piena di pesci che ti accompagnano in acqua e sembra quasi che ti tengano compagnia . Le camere sono spaziose e molto pulite come tutti gli spazi comuni. Il ristorante direi che e' eccellente i cibi sono sempre freschi e le pietanze sono talmente tante che non si riesce ad assaggiarle tutte . Complimenti a sette mari per aver messo uno scef italiano al dreem solo per questo motivo si mangia così bene gli spaghetti cucinati in maniera perfetta in Egitto li ho mangiati solo al dreem ed io ho viaggiato parecchio .Vacanza molto positiva tornero' presto
Gereisd met vrienden in augustus 2011

Un posto meraviglioso

Rosa, 8-11-2011

La struttura e' elegante ,gli spazi comuni cosi' come le camere sono pulite ed eleganti la ristorazione e' ottima e molto varia ,il personale italiano come quello egiziano e' molto gentile e premuroso attento a sodi sfere ogni tua esigenza.

Volevo dire a zoover di stare piu' attento nel publicare le recensione quella precedente e' una recensione del 2010 ma su google viene sponsorizzata come recensione di due giorni fa disorientando gli utenti comunque al dreem e' stata una splendida vacanza

Gereisd met vrienden in augustus 2011

Gastrointerite per tutti

Sabri7010, 10-11-2010

L'igiene al ristorante è completamente trascurata, le caraffe dell'acqua sono sporche così come i dispenser. Il cibo viene riciclato un giorno con l'altro dopo essere lasciato al caldo ed esposto ad un numero incredibile di mosche. Dai bagni all'interno del ristorante escono odori nauseabondi, giusto dietro il banchetto del pane. Per tali motivi ho preso una gastrointerite di origibe batterica con 40 gradi di febbre e sono rimasta una settimana a letto. E' dovuto uscire il medico di urgenza. Nella mia stessa settimana la gran parte degli ospiti erano malati e la gente ti chiedeva al bar se potevi regalargli la tachipirina. La cucina è pessima per una struttura che si definisce a 5 stelle ma qui il problema è che rischi di stare male seriamente. Un vero peccato visto che la posizione è molto bella ma il tour operator Settemari lo gestisce in maniera ignobile.
Gereisd met jonge kinderen in oktober 2010

Overweeg je om een verblijf te boeken in Hotel Dream Lagoon in Marsa Alam, maar ben je benieuwd hoe het er van binnen uitziet, wat je er kunt doen en wat andere vakantiegangers ervan vonden, dan zit je hier goed. Onder de diverse tabbladen op deze pagina vind je een grote hoeveelheid informatie over Hotel Dream Lagoon zoals informatie over de voorzieningen, de ligging, en natuurlijk hoe de andere bezoekers de accommodatie hebben gewaardeerd.

Hotel Dream Lagoon scoort een 4.6 uit 10 op basis van 4 reviews.